Avviso - Esame orale di Analisi 1 del 15-11-2019 (appello riservato ai fuoricorso) - CdL LT Ing.Informatica

AVVISO

Si avvisano gli studenti che la prova orale relativa all'appello del 15-11-2019 si terrà giovedì 21-11-2019 alle ore 11:30 presso l'aula MT2, cubo 31B piano terra. Gli studenti ammessi alla prova orale, devono prenotarsi obbligatoriamente sul portale esse3 (si ricorda che sono ammessi tutti gli studenti con voto superiore o uguale a 15/30; i risultati della prova si trovano sulla pagina del corso  "Matematica A.A. 2019/20 (ex Analisi 1)" della piattaforma DIMES).

La visione dell'elaborato, di questo appello, si effettuerà alla fine della prova.

​i docenti del corso.

Prof. Giuseppe Riey