Avviso - Insegnamenti in sovrannumero nel Piano di Studio per studenti CdL Triennali

AVVISO PER GLI STUDENTI DELLE LAUREE TRIENNALI

Insegnamenti in sovrannumero nel Piano di Studio.

Gli studenti della Laurea Triennale che intendono inserire nel piano di studio insegnamenti della Laurea Magistrale, dovranno compilare l’apposito modulo (scaricabile dalla modulistica del sito del dipartimento, nella sezione "Moduli per studenti") da presentare presso l’ufficio protocollo del Dipartimento entro il 28 Gennaio 2020.

(Tali insegnamenti si configurano come insegnamenti aggiuntivi non curriculari, non obbligatori per il conseguimento del titolo di primo livello e il cui voto non viene contabilizzato nella determinazione del voto finale di laurea).