Avviso per studenti della triennale di Ingegneria Informatica - Comunicazione per esami "Matematica" e "Analisi matematica I"

Comunicazione per esami "Matematica" e "Analisi matematica I"

Gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea triennale in Ingegneria Informatica negli anni accademici 2019/2020 e 2020/2021, che devono sostenere l'esame di "Matematica" corso A , devono prenotarsi all'esame con il Dott. Esposito.

Gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea triennale in Ingegneria Informatica negli anni accademici 2019/2020 e 2020/2021, che devono sostenere l'esame di "Matematica" corso B , devono prenotarsi all'esame con il Prof. Montoro.

Gli studenti iscritti al primo anno del Corso di Laurea triennale in Ingegneria Informatica  negli anni accademici 2018/2019 e negli anni accademici precedenti, che devono sostenere l'esame di "Analisi matematica I", devono prenotarsi all'esame con il Dott. De Luca.