Compilazione piani di Studio 2018/19 iscritti lauree magistrali - sessione di dicembre

Si avvisano gli studenti iscritti nella sessione di dicembre ai corsi di laurea magistrale afferenti al DIMES che è possibile compilare entro il 14 gennaio 2019 il piano di studio statutario previsto dal proprio corso di studio utilizzando il Modello per compilazione cartacea. A tale istanza deve essere allegata una copia del documento di identità.

Il modello dovrà essere presentato all'ufficio protocollo del dipartimento nei termini previsti dal presente avviso.

Per coloro che hanno la necessità di procedere alla stesura di un piano di studio individuale è possibile presentare apposita istanza in bollo (marca da 16 €) in cui siano specificate in dettaglio le richieste di modifica rispetto al manifesto originale. A tale istanza deve essere allegata una copia del documento di identità.