Tu sei qui

Richiesta di autorizzazione alla frequenza delle lezioni del primo anno dei Corsi di laurea magistrali

Gli studenti iscritti al DIMES che abbiano acquisito alla data del 1° ottobre 2021, 140 crediti nell’ambito di un Corso di studio triennale e che non intendano laurearsi a dicembre 2021, possono rchiedere  la frequenza ai corsi del primo anno della Laurea Magistrale.

La richiesta deve essere inviata, dal 27 settembre all’  1 ottobre 2021, al seguente indirizzo di posta elettronica didattica@dimes.unical.it utilizzando l'apposito modello disponibile in allegato insieme ad una copia di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Gli studenti autorizzati secondo le modalità di cui sopra, successivamente all’ iscrizione ad un corso di laurea magistrale, potranno avvalersi della frequenza acquisita.

N.B.: Gli studenti iscritti all’a. a. 2020-2021, che abbiano terminato gli esami entro novembre 2021 e che intendano laurearsi nella sessione di aprile 2022, non possono richiedere l’integrazione del piano di studio con le materie eventualmente frequentate, in quanto l’inserimento di una attività didattica nel piano di studio costituisce un atto in carriera che implica l’iscrizione all’a. a. 2021-2022, con il conseguente pagamento delle relative quote dovute.

Per maggiori informazioni disponibili qui.

Università della Calabria - Area di Ingegneria - DIMES (Dipartimento di Ingegneria Informatica, Modellistica, Elettronica e Sistemistica)